Barletta, è il giorno di Ezequiel Schelotto. Il resoconto
Barletta Schelotto day – L’attesa è quasi terminata, Barletta è pronta ad accogliere Ezequiel Schelotto. L’ex Inter è atterrato nella mattinata di lunedì 17 luglio all’aeroporto di Bari prima di raggiungere quella che sarà la sua nuova casa. Ad attenderlo una città in trepidazione già da diversi giorni e che non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo campione. A 34 anni l’esterno italo-argentino torna in Italia, a 8 anni dall’ultima volta, quando ha vestito la maglia nerazzurra.
“Ci vediamo presto” aveva detto in un video di saluto qualche giorno fa. Ora il momento di iniziare questa incredibile avventura è arrivato. Seried24.com, tramite immagini e testimonianze, ha raccontato la giornata del nuovo giocatore biancorosso. Presto le visite mediche che precederanno la conferenza stampa di rito.
Barletta – Schelotto il live della prima giornata biancorossa
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
11.50 – La conferenza stampa di presentazione dovrebbe essere domani allo stadio “Puttilli”
11.40 – Dopo aver salutato i tanti tifosi giunti all’aeroporto il giocatore è entrato in un auto che lo porterà a Barletta.
11.35 – Foto e abbracci di rito, a cui sono seguite le prime dichiarazioni del nuovo acquisto biancorosso: “Sono molto contento, dopo tanto tempo che non giocavo in Italia. Adesso dobbiamo andare là e voglio riposarmi un po’. Poi ci vedremo allo stadio”.
11.32 – Ecco le prime immagini di Ezequiel Schelotto all’uscita dall’aeroporto di Bari.
11.25 – Il giocatore starebbe ancora aspettando i propri bagagli prima di uscire dal gate e riceve il primo abbraccio della sua nuova gente.
11.04 – Ezequiel Schelotto è atterrato all’aeroporto di Bari.
10.30 – Anche la dirigenza del Barletta è arrivata all’aeroporto, pronta ad accogliere il suo nuovo giocatore.
10.20 – Il Galgo, non sarà solo al suo arrivo a Bari. Ad aspettarlo fuori dal gate, già diversi tifosi del Barletta.
10.10 – Schelotto sta viaggiando sul voto Ita da Roma Fiumicino che atterrerà a Bari alle ore 10.56
10.00 – L’aereo su cui sta viaggiando il calciatore ha 20 minuti di ritardo perciò atterrerà a Bari intorno alle 11.