Come anticipato dalla nostra redazione, ora è arrivata l’ufficialità: Livio Scuotto non sarà più il direttore sportivo dell’Afragolese per la stagione sportiva 2023/2024.
A comunicarlo, il diretto interessato con una lettera d’addio sui propri profili social. Dunque, è giunta al capolinea l’avventura di Scuotto con i colori rossoblu dopo soli sette mesi dal suo arrivo.
Con il suo arrivo, lo scorso dicembre, l’Afragolese ha saputo rialzarsi da un periodo davvero complicato. Merito di una mirata campagna acquisti durante l’ultima sessione invernale di calciomercato, Scuotto è stato, sicuramente, tra gli artefici della salvezza dei campani.
Il direttore sportivo, ora, dovrà valutare diverse proposte: tra qualche settimana, conosceremo il suo futuro.
Quando sono arrivato era un momento particolarmente difficile per il club. Avevo però la voglia e l’ambizione di fare bene e di combattere per raggiungere l’obiettivo. Devo ringraziare però tutti quelli che mi sono stati vicini. Se abbiamo raggiunto un risultato così importante è merito veramente di tutti”. Così, l’ormai ex ds rossoblu, in un’intervista esclusiva rilasciata diverse settimane fa. Gratitudine e rispetto per una piazza e per una società che lo ha fatto sentire a casa.
“Comunico ufficialmente che è terminato il mio rapporto calcistico con l’Afragolese calcio 1944. Ringrazio la società con a capo il presidente Niutta, dallo staff tecnico al magazziniere, i meravigliosi calciatori, i tifosi rossoblu, la città di Afragola alla quale sono da sempre legato ed in cui ho ricevuto sempre tanta stima. Saluto i colori rossoblu sperando in un arrivederci!
Dopo essere arrivato a dicembre in una situazione molto difficile, rimarrà nel mio cuore la straordinaria impresa fatta insieme a tutti quelli che facevano parte dell’Afragolese calcio“.