Serie D, la classifica del girone H – Al termine anche la ventitreesima giornata del girone H di Serie D 2023/2024. Perde il Nardò contro il Gallipoli mentre il Martina non mette la freccia pareggiando con la Palmese. In fondo nulla di nuovo, con il Cilento che conclude la classifica.
Sono 18 le squadre che compongono il girone H. 11 pugliesi, 5 campane e 2 lucane che si stanno dando battaglia chi per i piani alti della classifica chi per mantenere la categoria. Di seguito ecco l’elenco completo delle squadre partecipanti:
Alla luce degli investimenti estivi, nel girone H sono partite sicuramente con un piede avanti rispetto alla concorrenza formazioni come Team Altamura, Casarano e Nardò. Regge però anche il Martina. Tra le campane ha qualcosa in più la Paganese, mentre la Gelbison continua il proprio campionato “anonimo”. Vuole recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno anche la Fidelis Andria, forte di un calciomercato infuocato. Difficoltà invece per il Barletta.
Tra le principali mine vaganti ecco Matera, mentre Gallipoli, Manfredonia e Gravina hanno come obiettivo quello della salvezza.
Al termine della ventitreesima giornata nel girone H, in vetta, c’è la Team Altamura. Ad inseguire ci sono Martina, a -3 e Nardò a -4. In fondo ultime posizioni per Gravina, Bitonto e Cilento.