Girone D, decima giornata: risultati e classifica
Anche per il girone D di Serie D si chiude la decima giornata di campionato. Il risultato a sorpresa è sicuramente la vittoria interna del Mezzolara contro la primissima in classifica, il Rimini. Lo stop dei biancorossi permette l’aggancio del Lentigione al primo posto a pari merito, a 25 punti, vista la vittoria esterna contro la Sammaurese.
Entrambe le prime della classe vantano comunque 6 punti di distacco dalla terza, il Ravenna, vincitore in casa contro il Prato di Marco Amelia con un sonoro 4-1. Segue l’Aglianese, che ha chiuso la giornata con un pareggio per 1-1 col Fanfulla. Quinti a 17 punti, poi, davanti allo stesso Prato, proprio il Mezzolara e il Seravezza Pozzi.
Appuntamento con una nuova vittoria in campionato ancora rinviato per l’Athletic Carpi, guidato dal nuovo allenatore Claudio Gallicchio, che alla vigilia del match pareggiato con il Real Forte Querceta aveva suonato la carica: solo 2-2 per gli emiliani. In fondo alla classifica, invece, solo il Forlì riesce a strappare la vittoria alla Bagnolese.
Serie D girone D, i risultati della decima giornata
- Borgo San Donnino-Ghiviborgo 0-0
- Correggese-Alcione 1-1
- Fanfulla-Aglianese 1-1
- Forlì-Bagnolese 2-0
- Mezzolara-Rimini 2-1
- Progresso-Seravezza Pozzi 0-1
- Ravenna-Prato 4-1
- Real Forte Querceta-Athletic Carpi 2-2
- Sammaurese-Lentigione 1-2
- Tritium-Sasso Marconi 1-1