Girone F, il programma dell’ottava giornata
Ritorna in campo tutta la Serie D nella prima domenica di novembre, anche un girone F davvero equilibrato, soprattutto nei piani alti. Occhio, poi, al big match tra Trastevere e Atletico Terme Fiuggi, rispettivamente seconda e prima della classe. I capitolini di mister Mazza cercheranno di agganciare in testa alla classifica gli uomini di Romondini. Impresa non facile visto il ruolino di marcia dei ciociari, sempre vittoriosi lontano dalle mura amiche.
La Recanatese, dopo la sospensione del match con il Castelnuovo Vomano, cerca di riprendere la marcia ospitando il Nereto. L’insidioso Matese farà visita al S.N. Notaresco, mentre il Pineto riceverà al “Pavone-Mariani” i molisani del Vastogirardi.
Obiettivo rimontare posizioni in classifica per la nuova Sambenedettese di mister Antonioli, al suo primo impegno di campionato sulla nuova panchina. La Samb, al momento, è distaccata di ben quattordici lunghezze dalla testa della classifica. In riva all’Adriatico arriverà un tranquillo Castelfidardo.
Il Castelnuovo Vomano sarà di scena a Chieti, mentre punti pesanti saranno in palio nei match tra Tolentino e Vastese e tra Montegiorgio e Fano.
Girone F, gli orari dell’ottava giornata
Domenica 7 Novembre, ore 14.30
- Aurora Alto Casertano – Porto D’Ascoli
- Chieti – Castelnuovo Vomano
- Montegiorgio – Alma Juventus Fano
- Pineto – Vastogirardi
- Recanatese – Nereto
- S.N. Notaresco – Matese
- Sambenedettese – Castelfidardo
- Trastevere – Atletico Terme Fiuggi
- Tolentino – Vastese