Continua la marcia d’avvicinamento alla settima giornata del girone I di Serie D. Si gioca oggi 19 ottobre a partire dalle ore 15:00 con cinque partite in programma per poi concludersi alle 19:00 con Ragusa-Canicattì.
Nel mezzo l’impegno del Catania capolista in casa contro l’ostico Locri con calcio d’inizio alle ore 18:30. Grande curiosità ruoto attorno a Trapani-Lamezia Terme: da una parte l’esordio sulla panchina dei granata di Alessandro Monticciolo, dall’altra i calabresi vogliono riscattare lo scivolone contro il Santa Maria Cilento e restare in scia del Catania.
Di seguito l’elenco completo delle partite ed i risultati del Girone I di Serie D che si svolgeranno oggi 19 ottobre.
Tanti motivi d’interesse nelle nove partite in programma quest’oggi, valide per la settima giornata del girone I di Serie D. Al Massimino, il Catania va a caccia della settima sinfonia per restare a punteggio pieno e mantenere a debita distanza le inseguitrici.
La più accreditata rivale è senz’altro il Lamezia Terme, attesa però dalla durissima trasferta del Provinciale contro il Trapani. Per la sfida, i granata presentano il nuovo allenatore Alessandro Monticciolo, chiamato a raccogliere l’eredità di Alfio Torrisi. Partito con ben altre aspettative, il Trapani al momento è fermo in dodicesima posizione con soli sette punti racimolati in cinque giornate fin qui disputate.
Da qui la scelta di un avvicendamento in panchina, con la speranza in casa siciliana di tornare a mettere la testa nelle zone nobili della graduatoria nel più breve tempo possibile.
Alle ore 15:00 in campo anche la Vibonese, terza forza del campionato, pronta ad ospitare il pericolante Paternò. In contemporanea Santa Maria Cilento-Acireale, Aversa-Sancataldese, San Luca-Cittanova e Mariglianese-Castrovillari. Detto già di Catania-Locri alle 18:30, in precedenza spazio a Licata-Città di Sant’Agata (ore 15:00). Chiude il programma odierno il posticipo Ragusa-Canicattì (19:00).