Home » Girone F, lotta rovente per la salvezza: il punto

Girone F, lotta rovente per la salvezza: il punto

Ogni giornata aumenta il divertimento con sorpassi e controsorpassi nel girone F di Serie D sul capitolo salvezza

La Serie D come sappiamo è un campionato imprevedibile, tutto è possibile grazie al livello molto equo del campionato causando come sempre lotte di fuoco per il capitolo promozione e salvezza ed è uno di questi è proprio il girone F.

Ad oggi troviamo una classifica abbastanza corta negli ultimi posti con la Fermana che non sta vivendo un momento positivo anche in società a quota 22 punti, seguita dal Città di Isernia con 25 punti

Nella zona arancione troviamo invece la Civitanovese a quota 29 punti, Roma City a quota 30 punti, successivamente il Notaresco(fresco di momento positivo) e infine il Sora Calcio con 32 punti.

Serie D, classifica molto particolare nel girone F in ottica salvezza

Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie D e ogni squadra non vuole mollare mezzo centimetro soprattutto in questa classifica del girone F.

Nelle prossime giornate del calendario si affronteranno le squadre impegnate nella zona playout, sfide che possono valere molto in ottica classifica ma soprattutto salvezza

Serie D

Serie D, scontri al vertice mentre si avvicina la fine del campionato nel girone F

Le giornate passano e la classifica nel campionato di Serie D si aggiorna sempre di più regalando sempre piu divertimento e passione a noi amanti di questo sport.

E’ arrivato il momento più importante, il rush finale, dove nessuna squadra può piu sbagliare e ogni sorpasso puo essere decisivo, quali squadre retrocederanno e chi si salverà?

Già nei prossimi weekend e giornate ci saranno scontri importanti come ad esempio domenica si sfidano Sora contro Fermana e prossimamente anche altri scontri decisivi come Termoli contro Fermana e Sora contro Civitanovese.