La ventiseiesima giornata (trentesima per alcuni gironi) del campionato di Serie D è iniziata. Alcune squadre lottano per la promozione diretta, altre vorrebbero agguantare la salvezza senza troppi rischi. In alcune zone d’Italia le condizioni climatiche non sono delle migliori. La forte pioggia ha messo i bastoni tra le ruote ad alcune squadre e le partite in programma sono state rinviate a data da destinarsi.
La capolista del girone A, l’Alcione Milano, giocava in trasferta a Gozzano: quest’ultima partita è stata rinviata per il campo allagato. Successivamente, nel girone B anche la Virtus CiseranoBergamo ha comunicato ai propri tifosi che il match contro il Caravaggio sarà rinviato, così come la gara Varesina-Pro Palazzolo del girone B. Sospesa e successivamente rinviata invece la partita tra Montecchio Maggiore e Dolomiti Bellunesi. Prossimamente ci saranno ulteriori informazioni sui vari recuperi delle partite.
La Virtus CiseranoBergamo ha comunicato così ai propri tifosi il rinvio del match odierno: “A causa delle abbondanti precipitazioni della giornata, il match tra VirtusCiseranoBergamo e Caravaggio, valido per l’11esimo turno di ritorno del girone B di Serie D è stato rinviato per impraticabilità del campo. Non appena sarà possibile vi comunicheremo la data del recupero“.
Il comunicato della Pro Palazzolo: “La partita odierna in programma contro la Varesina, valida per il 30esimo turno di Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo che hanno reso impraticabile il terreno di gioco. Seguiranno comunicazioni ufficiali riguardanti la data del recupero“.