Tre gironi di Serie D tornano in campo per il turno infrasettimanale. Mercoledì 5 ottobre, infatti, si giocheranno le sfide della settima giornata dei gironi A e D e la quarta del girone I. Le partite si giocheranno alle ore 15, ad eccezione di Sanremese-Asti (ore 16), Locri-San Luca (ore 19) e Prato-Pistoiese (ore 20.30). Andiamo ad analizzare le sfide, in un mercoledì che si preannuncia ricco di emozioni.
Nel girone A, la capolista Sanremese sfida l’Asti: le due squadre sono divise da 5 punti in classifica. Sfida d’alta quota, inoltre, anche tra Sestri Levante (seconda) e Castellanzese (quinta). Il match tra Legnano e Chisola può rilanciare le ambizioni delle due squadre. Sono interessanti, infine, anche le sfide Ligorna-Casale in ottica zona play-off e Castanese-Pinerolo in chiave play-out.
Per quanto riguarda il girone D, i tre big match di giornata sono Aglianese-Carpi, Ravenna-Giana Erminio e il sentito derby toscano Prato-Pistoiese. Ci saranno, inoltre, anche tre derby emiliano-romagnoli, ovvero Bagnolese-Forli, Lentigione-Correggese e Sammaurese-Mezzolara.
La quarta giornata del girone I vede le due capoliste impegnate in casa. Il Catania affronta la Vibonese terza in classifica, mentre il Lamezia Terme ospita la Sancataldese. Dopo 17 giorni torna a giocare il Trapani in trasferta contro il Città di Sant’Agata. L’Acireale, inoltre, dopo l’esonero di Marchese e l’arrivo del nuovo allenatore Costantino, giocherà trasferta nella tana del Castrovillari. La rivelazione Canicattì, invece, affronta in casa l’Aversa. Si prevede un clima rovente, infine, per il derby calabrese tra Locri e San Luca.