Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, diversi match del prossimo turno di campionato di Serie D hanno subito dei posticipi. In vista di Pasqua, infatti, le partite si disputeranno tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo. Alcune sfide però hanno subito cambiamenti.
Tre match di Serie D sono stati posticipati a venerdì 29 e sabato 30 marzo, secondo quanto riportato dalla nostra redazione. Tutte le partite riguardano, per ora, in particolare modo la ventinovesima giornata del girone C. Vengono quindi posticipate a venerdì 29 marzo Campodarsego-Clodiense e Virtus Bolzano-Este. Alla vigilia di Pasqua, invece, si giocherà Dolomiti Bellunesi-Treviso.
Rimangono invariate invece le date di tutte le altre sfide che si giocheranno tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo. Ad aprire il turno infrasettimanale ci sarà Orivietana-Ghiviborgo, valevole per la ventinovesima giornata del girone E. Tutte le restanti partite si svolgeranno dunque il giorno dopo.
La prossima giornata del campionato del girone C di Serie D sarà distribuita in diversi giorni della settimana. Nel turno infrasettimanale, dovuto a Pasqua, tre partite si giocheranno tra venerdì 29 e sabato 30 marzo. Tutte le altre invece rimangono invariate e scenderanno in campo giovedì 28 marzo. Di seguito il calendario completo.