Stabilito il programma della settima giornata di ritorno della serie D. Si parte sabato alle ore 14 con Nocerina-Sarrabus Ogliastra, a seguire Varesina-Arconatese, Follonica Gavorrano-Seravezza, Notaresco-Vastogirardi e Latte Dolce-Anzio, chiude Fezzanese-Varese alle 15. La giornata poi proseguirà nella giornata di domenica.
Il programma prevede nella giornata di domenica: alle ore 15 Ligorna-Ticino, Sanremese-Asti, Gozzano-Lavagnese, Città di S.Agata-La fenice Amaranto, Ragusa-Nuova Igea Virtus, alle ore 15.30 Trapani-Sancataldese e alle ore 16 Fidelis Andria-Città di Fasano. Nel girone I riposano Licata e Siracusa che potrebbe vedere allontanarsi sempre di più il sogno Serie C.
Delle gare in programma nel nuovo turno, rinviate cinque sfide per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup: slittano al 28 febbraio Casarano-Martina e Gravina-Angri, mentre Pinerolo-Borgosesia, Matese-Alma Juventus Fano e Atletico Uri-San Marzano al 6 marzo. Rinviata, anche, al 28 febbraio anche la sfida del girone I Portici-San Luca per la tragica scomparsa del calciatore del club calabrese Marco Pezzati.
Infine, quattro gare si giocheranno a porte chiuse: Ostiamare-Ardea, Romana-Cassino, Bitonto-Matera, presso campo Rossiello di Bitonto e Manfredopnia-Gallipoli. Variazione di campo per Gelbison-Barletta, che si giocherà al Campo Vadano di Capaccio e Gioiese-Acireale si disputerà al Campo Renda di Lamezia Terme.