Serie D, il programma della quarta giornata – Terminata la terza giornata, un nuovo weekend di Serie D si appresta ad iniziare. Quest’ultima sarà la quarta giornata, quinta per i gironi A, B e I. Sabato 30 settembre, undici gare apriranno questo turno: sette partite riguardano solo il girone A, tre del girone B e una del girone E. La nostra redazione di SerieD24.com, inoltre, seguirà diverse partite LIVE.
Dopo la sconfitta subita contro il Chieri, l’Asti dovrà difendere l’attuale primato contro il Varese, reduce dalla vittoria di 1-0 contro l’Alcione Milano. Quest’ultima, in questo turno di campionato, sfiderà l’Alba.
Il Caldiero Terme, in questa quinta giornata, giocherà in trasferta contro il Desenzano. L’Arconatese, dopo la vittoria contro il Crema, sfiderà in casa il Ponte San Pietro.
Nel girone C, il Mestre e l’Union Clodiense sono attualmente a 9 punti: la prima incontrerà in trasferta il Chions, mentre la formazione granata giocherà in trasferta contro il Breno. In entrambe le partite è vietato sbagliare.
La Sammaurese, nella terza giornata di Serie D, ha strappato tre punti importanti contro il San Donnino, adesso i giallorossi dovranno affrontare in trasferta l’Imolese. Il Prato, in casa, dovrà rispondere presente contro l’Aglianese.
Il Livorno, in questo turno, affronterà il Vivi Altotevere, quest’ultima reduce dal 4-0 contro il Tau. La formazione amaranto sfiderà in casa il Grosseto: entrambe attualmente a pari punti (7)
La Sambenedettese ha bisogno di dimenticare il pareggio amaro contro l’Avezzano e dovrà confrontarsi in questa giornata contro l’AJ Fano. Il Campobasso giocherà contro L’Aquila.
Il Cynthialbalonga incontrerà in trasferta il Cassino, che viene da un pareggio stretto contro il San Marzano. Quest’ultima sfiderà il Latte Dolce.
L’Altamura e il Martina Calcio, dopo tre giornate, ancora imbattute: la prima sfiderà il Rotonda, mentre l’altra giocherà contro la Gelbison.
Occhi puntati per la Fenice Amaranto, reduce da un pareggio contro il San Luca, sfiderà in questa giornata il Siracusa, attuale capolista del girone. Il Trapani affronterà in trasferta l’Akragas.