Ci siamo. Domani, mercoledì 26 gennaio, sarà un’altra giornata di recuperi per il Campionato di Serie D. Tutte le gare inizieranno alle 14.30, tranne la gara tra Audace Cerignola – San Giorgio che prenderà il via alle 15.00.
Anche in questa giornata di recupero sono diverse le partite rimandate a data da destinarsi a causa di positivi all’interno delle squadre: Ligorna-Caronnese (Girone A), Cynthialbalonga-Real Monterondo e Vis Artena-Carbonia (Girone G). Per quanto riguarda la Coppa Italia, rinviata al 9 febbraio la gara Recanatese-Scandicci, mentre non hanno ancora una data le gare tra Cittanova-Trapani e tra Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano
Girone A
Bra-Sanremese (Alessandro Cutrufo di Catania), Chieri-Fossano (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Gozzano-Derthona (Marco Zini di Udine).
Girone B
Leganano-Leon (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), Caravaggio-Ponte S.Pietro (Valentina Finzi di Foligno), City Nova-Folgore Caratese (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Crema-Real Calepina (Valerio Bocchini di Roma1)
Girone D
Borgo San Donnino-Forlì (Alessandro Pizzi di Bergamo), Fanfulla-Lentigione (Carlo Virgilio di Agrigento) e Ghiviborgo-Seravezza (Ilaria Bianchini di Terni)
Girone F
Castelfidardo-Notaresco (Gabirele Caggiari di Cagliari)
Girone G
Afragolese-Torres (Lorenzo Maccarini di Arezzo) e Aprilia-Nuova Florida (Fabrizio Ramondino di Palermo)
Girone H
Cerignola-San Giorgio (Mattia Drigo di Portogruaro)
Girone I
Biancavilla-Santa Maria Cilento (Deborah Bianchi di Prato) e San Luca-Rende (Lucio Felice Angelillo di Nola)