Nel campionato di serie D oggi si giocheranno tre recuperi valevoli per la 27esima giornata. Il 16 marzo sono state rinviate per impraticabilità del campo.
Fischio di inizio alle ore 15:00 per il match del girone A tra Gozzano-Alcione Milano, ad arbitrare la sfida Palumbo di Bari.
Nel girone B, sempre alle 15:00, c’è Varesina-Pro Palazzolo. Gara che verrà diretta da Gallo di Castellammare di Stabia
L’ultima partita sarà Montecchio Maggiore-Dolomiti Bellunesi (girone C) con arbitro Gallo di Bologna. Quest’ultima ripartirà dal 15′ del primo tempo sul risultato di 0 a 0.
La capolista Alcione Milano in trasferta avrà il dovere di allungare in classifica e di cercare la seconda vittoria consecutiva dopo il 3 a 1 casalingo ai danni della Vogherese e andare in fuga per la promozione in serie C.
Big match nel girone B con la sfida ad alta quota fra Varesina e Pro Palazzolo, entrambe le squadre a quota 60 punti con una vittoria aggancerebbero il Piacenza che al momento è in vetta.
Nel girone C il Montecchio Maggiore con una vittoria si porterebbe dal decimo posto attuale al quinto agganciando il treno play off.
Discorso diverso per Dolimiti Bellunesi che dovranno difendere il secondo posto e provare a guadagnare terreno sull’inseguitrice Bassano.