Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, sono state rinviate sei gare in programma per il prossimo turno di campionato. Il motivo riguarda il passaggio del turno alla Viareggio Cup da parte della Rappresentativa Serie D di Giuliano Giannichedda.
Come riferito dalla LND, infatti, a essere state rinviate sono le gare che riguardano proprio le squadre che, in rosa, hanno dei calciatori attualmente impegnati con la Rappresentativa Serie D.
Di seguito, la nota ufficiale dalla LND. “Con la qualificazione della Rappresentativa Serie D ai Quarti di Finale della Viareggio Cup ed il conseguente impegno dei giocatori dei club, sei partite, in programma il 18 Febbraio, sono state rinviate al 28 Febbraio“. Nello specifico, si tratta di:
Successivamente, prosegue la nota della Lega Nazionale Dilettanti: “Le società con calciatori impegnati con la Rappresentativa Serie D nella Viareggio Cup possono chiedere il rinvio delle partite in programma il 25 febbraio senza accordo con le altre società. La richiesta dovrà essere inoltrata al Dipartimento Interregionale entro e non oltre le ore 10,00 di giovedì 22 Febbraio. Le gare saranno rinviate d’ufficio al 28 Febbraio salvo concomitanza con le partite rinviate il 18 febbraio, in tal caso la programmazione del recupero sarà per il 6 Marzo.