Tutto pronto per il turno del weekend di Serie D. I due gironi a venti squadre (A e B) giocheranno la diciottesima giornata, mentre gli altri (B, C, E, F, G, H e I) disputeranno la sedicesima giornata. Qui troverete i risultati live. Tuttavia, con il turno infrasettimanale alle porte e la concomitanza dell’attesissima finale del Mondiale, molti club hanno chiesto l’anticipo e giocato ieri. Intanto clamoroso risultato nel pomeriggio in Serie D. Infatti, il Catania ha perso in casa del Santa Maria Cilento con il risultato di 2-1. Prima sconfitta in campionato per il club rossazzurro.
Dal Girone A al Girone I, lungo tutta la Penisola, infatti, migliaia di appassionati sono pronti a supportare la propria squadra. Un campionato ricco di club storici e grandi sorprese che, dopo i verdetti di questo avvio di stagione, rincorrono un unico obiettivo: raggiungere laSerie C.
Seguiremo in live tutti gli aggiornamenti dei risultati della giornata di campionato. Tra certezze e risultati inaspettati, ecco dunque i risultati parziali.
I risultati del girone A, l’unica gara in programma
Sestri Levante-Bra 2-0
Ecco il girone B di Serie D
Breno-Seregno 1-2
Brusaporto-Ciserano Bergamo 2-1
San Pietro-Folgore Caratese 2-1
I risultati del girone C, l’unica gara in programma
Campodarsego-Villafranca 2-1
Ecco il girone D di Serie D
Corticella-Giana Erminio 0-1
Fanfulla-Lentigione 2-2
Ravenna-Pistoiese 1-1
Sammaurese-Forlì 0-0
Scandicci-Salsomaggiore 2-0
United Riccione-Carpi 5-1
Il Carpi
I risultati del girone E, le gare in programma
Follonica Gavorrano-Ostiamare 2-0
Pianese-Grosseto 1-1
Sangiovannese-Montespaccato 4-0
Ecco il girone F di Serie D
Pineto-Roma City 3-1
Chieti-Fano 1-0
Nuova Florida-Vastese 1-0
Notaresco-Termoli 0-0
Sambenedettese-Vigor Senigallia 1-2
Tolentino-Porto d’Ascoli 0-1
I risultati del girone G, le gare in programma
Arzachena-Nola 0-2
Casertana-Aprilia 3-4
Pomezia-Paganese 0-2
Tivoli-Sarrabus Ogliastra 1-0
Ecco il girone H di Serie D
Nardò-Barletta 1-0
Cavese-Brindisi 2-1
Gravina-Martina 1-0
Molfetta-Altamura 1-3
Fasano-Matera 1-0
Il dg del Barletta Beppe Iannone – fonte foto pagina Facebook Barletta