La Serie D torna in campo: al via infatti la settima (Girone A, D) e la quarta (Girone I) giornata valida per la stagione del massimo campionato dilettantistico 2022/2023: qui troverete i risultati live. Tre gironi coinvolti e non solo, lungo tutto lo stivale, migliaia di appassionati sono dunque pronti a supportare la propria squadra. Un campionato ricco di club storici e grandi sorprese che, dopo i verdetti delle prime giornate, rincorrono i propri obiettivi: chi vuole raggiungere la Serie C, chi la salvezza e chi un piazzamento tra i playoff.
Seguiremo in live tutti gli aggiornamenti dei risultati della giornata di questo turno infrasettimanale di campionato. Tra certezze e risultati inaspettati, ecco i risultati finali.
La capolista Sanremese sfida l’Asti per rimanere in testa alla classifica e continuare dunque la striscia di imbattibilità. A inseguire c’è il Sestri Levante con 13 punti, che affronta in casa la Castellanzese, ferma invece a quota 11. Il Chieri di Sorrentino – attualmente a quota 10 punti – sfida invece in trasferta lo Stresa.
Nel girone D il Giana Erminio affronta in trasferta il Ravenna in una sfida complicata, ma vuole i tre punti dopo un inizio strepitoso. Dietro il Fanfulla insegue a quota 14 punti, che affronta il Real Forte Querceta in trasferta. Sfida entusiasmante anche tra Prato e Pistoiese, mentre il Carpi è di scena in casa dell’Aglianese.
Nel girone I è in programma un big match tra due pretendenti al salto di categoria: da una parte il Catania, reduce da tre vittorie nelle prime tre partite; dall’altra c’è invece la Vibonese, che insegue a quota 7 punti. Il Lamezia, primo a punteggio pieno insieme alla formazione catanese, è invece impegnata contro la Sancataldese.