Ritorna il turno infrasettimanale prima della sosta per le vacanze pasquali. Tanti i big match che potrebbero portare alla promozione in Serie C o alla salvezza. Ecco i risultati di tutte le sfide del campionato di Serie D tra giovedì 6 e venerdì 7 aprile.
Le partite del girone A
La lotta per il secondo posto è aperta nel girone A. Giovedì 6 aprile si sfideranno infatti Vado e Sanremese. Sembra ormai fatta per il Sestri che potrebbe festeggiare già in data odierna la promozione in SerieC.
Borgosesia-Fezzanese 1-0
Casale-Castanese 0-2
Castellanzese-Derthona 3-3
Fossano-Asti 1-2
Gozzano-Sestri Levante 1-3
Ligorna-Legnano 1-0
Pontdonnaz-Chisola 1-0
Stresa Vergante-Bra 1-1
Vado-Sanremese 2-2
Chieri-Pinerolo (venerdì 7 aprile, live su SerieD24.com)
Serie D, i risultati del girone B
Giornata di fuoco nel girone B dove si gioca per la salvezza. Lo scontro diretto tra Sona e Caronnese potrebbe infatti essere determinante per rimanere nel campionato di Serie D nella prossima stagione.
Arconatese-Lumezzane 2-1
Breno-Virtus CiseranoBergamo 0-1
Brusaporto-Folgore Caratese 0-1
Desenzano-Alcione Milano 1-1
Sona-Caronnese 2-0
Varese-Ponte San Pietro 2-0
Real Calepina-Casatese 0-0
Varesina Sport-Seregno 5-2
Villa Valle-Sp. Franciacorta 0-1
Girone C
La corsa alla vetta della classifica del girone C è a tre. A pari punti Legnago e Union Clodiense condividono il primato ma attenzione all’Este a sole due distanze. Oggi, giovedì 6 aprile, andrà dunque in scena un big match. Ore 15 occhi puntati su Este-Legnago.
Caldiero Terme-Montecchio Maggiore 2-2
Campodarsego-Luparense 0-0
Cartigliano-Montebelluna 0-1
Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane 0-0
Este-Legnago Salus 0-1
Mestre-Levico Terme 4-1
Torviscosa-Portogruaro 1-1
Villafranca Veronese-Adriese 0-2
Virtus Bolzano-Union Clodiense 1-1
I match del girone D
Giana Erminio e Pistoiese a un solo punto di distanza vogliono trovare un’altra vittoria. I match non dovrebbero dunque presupporre problemi ai due club. Ma bisogna mantenere alta la concentrazione perché tutto potrebbe accadere.
L’Arezzo a comando del girone D cerca una nuova vittoria per mantenere il primato. La sfida si accende invece tra Follonica Gavorrano e Poggibonsi per il terzo posto. A pari punti, solo una delle due avrà la meglio.
Anche il Pineto è in corsa verso la Serie C. Oggi, giovedì 6 aprile, la capolista affronterà dunque l’ultima della classifica, il Tolentino.
Chieti-Roma City 1-0
Cynthialbalonga-Vastese 1-1
Vigor Senigallia-Matese 3-2
Montegiorgio-Termoli 0-0
Pineto-Tolentino 0-0
S.Nicolò Notaresco-Porto D’Ascoli 1-0
Sambenedettese-Alma Juventus Fano 1-2
Team Nuova Florida-Trastevere 0-3
Vastogirardi-Avezzano 1-0
Girone G
Continua la lotta per il primato del girone G. Sorrento e Paganese a pari punti cercano dunque di aumentare il distacco l’una dall’altra. Per il Sorrento è tempo di derby con la Casertana. Chi avrà la meglio?
Arzachena-Angri 3-2
Sarrabus Ogliastra-Paganese 0-1
Casertana-Sorrento 3-0
Cassino-Nola 3-2
Lupa Frascati-Ilvamaddalena 0-0
Pomezia-Portici 1-1
Real Monterotondo S.-Aprilia Racing 2-2
Tivoli-Palmese 1-0
Vis Artena-Atletico Uri 1-2
I match del girone H
Tante pretendenti al trono per uno dei gironi più blasonati del campionato di Serie D. La Cavese cerca la fuga dal Nardò, distante solo di quattro punti. Dunque occhi puntati su Cavese-Francavilla e Nardò-Casarano.
I giochi ormai sono fatti per il Catania di Pelligra che ha già festeggiato la promozione inSerie C. I giocatori di Ferraro però vogliono continuare a vincere per battere altri record.