Serie D, i risultati degli anticipi di mercoledì 15 marzo – Torna il campionato di Serie D. Mercoledì 15 marzo, infatti, si giocheranno gli anticipi della 28^ giornata dei gironi B, C, E, F e H e della 32^ dei gironi A ed E. Il Dipartimento Interregionale, infatti, ha concesso di anticipare le gare alle squadre con uno o più convocati nella Rappresentativa Serie D impegnata nella Viareggio Cup, i programma dal 20 marzo al 3 aprile.
Seguiremo in live tutti gli aggiornamenti dei risultati della giornata di campionato. Dunque, tra certezze e colpi inaspettati, ecco dunque i risultati parziali.
Nel girone A, si gioca Borgosesia-Gozzano e Ligorna-Sestri Levante. Sono stati convocati in rappresentativa, infatti, l’attaccante Lorenzo Sangiorgio del Gozzano e il centrocampista Gabriele Parlanti del Sestri Levante.
Nel girone B, inoltre, in programma c’è Arconatese-Ponte San Pietro, a causa della convocazione in Rappresentativa Serie D del portiere degli ospiti Simone Mangiapoco.
Este-Montecchio Maggiore è il match del girone C anticipato a mercoledì 15 marzo. Il difensore Alex Crestani, infatti, è stato convocato da Giannichedda per la Viareggio Cup.
Il Poggibonsi ospita il Seravezza Pozzi: la gara del girone E di Serie D si gioca di mercoledì, infatti, a causa della convocazione del giocatore dei locali Gianni Barbera, centrocampista.
Il Matese dovrà fare a meno dell’attaccante Alessandro Carnevale. Si gioca in anticipo, dunque, la sfida dei campani contro l’Avezzano.
Il super derby pugliese tra Barletta e Brindisi è l’anticipo clou di mercoledì 15 marzo. Lo ha richiesto la società del presidente Arigliano. Malik Olalekan Opoola, infatti, fa parte dei convocati della Rappresentativa Serie D.