Giornata di partite in Serie D, dove oggi 16 settembre ha preso il via la giornata numero 2 del campionato. Il programma prevedeva ben sette partite nel girone A, due nel girone B, una nel girone G e due nel girone I. In totale dunque si sono giocate undici partite, con anche alcuni risultati sorprendenti e altre vittorie con risultati netti. Tra queste, c’è quella dell’RG Ticino sul Bra e quella del Ragusa in casa contro il Castrovillari. Di seguito un recap girone per girone, con l’elenco del match giocati e dei risultati.
Il girone con più partite in programma oggi è stato il girone A, dove si sono giocate ben sette partite delle dieci previste. Tra i risultati più rilevanti c’è la sconfitta del Bra in casa dell‘RG Ticino per 4-0. La Fezzanese batte invece per 4-1 la Vogherese in casa, così come il Ligorna ha battuto per 1-0 il Gozzano. Terminate in pareggio invece altre tre sfide: 2-2 spettacolare tra Alba e Chisola, mentre con lo stesso risultato la Sanremese pareggia con il Derthona. Brutto 0-0 invece tra Chieri e Vado. 1-1 invece la sfida tra Albenga e Alcione Milano, iniziata alle ore18:00.
Due invece le partite del girone B, terminate entrambe con lo stesso risultato. Il Caldiero Terme ha battuto per 1-0 la Casatese e conquista così i primi tre punti della stagione. L’Arconatese invece vince per 0-1 sul campo del Pro Palazzolo e sale a sei punti in classifica dopo la vittoria alla prima giornata. Nel girone G, l’Atletico Uri ha battuto per 1-0 la NF Ardea nell’unico anticipo di giornata nel girone. Due invece le partite nel raggruppamento I, dove il Ragusa ha sconfitto con un secco 5-1 il Castrovillari e ha conquistato i primi tre punti del torneo. Vittoria esterna invece per il Canicattì per 0-2 sul campo del Portici.