Serie D, i risultati degli anticipi della 4° giornata: vincono Chisola e Bra
Serie D, i risultati degli anticipi della giornata 4. – Inizia il weekend ricco di partite in Serie D, dove oggi sono scese in campo alcune squadre per la quarta giornata di campionato. Il programma prevedeva ben sette partite nel girone A, tre nel girone B e soltanto una nel girone E (QUI il programma completo). In totale si sono quindi disputate undici partite, con alcuni risultati inaspettati, alcune conferme e altri match spettacolari e ricchi di gol. Tra questi spicca il match tra Trestina e Ghivizzano Borgo, terminato per 3-2 per la squadra di casa bianconera. Di seguito un recap girone per girone, con l’elenco del match giocati e dei risultati.
Serie D, 4 giornata: i risultati del girone A
Il girone con più partite in programma oggi è stato il girone A, dove si sono giocate ben sette partite delle dieci previste. Tra i risultati più significativi ci sono sicuramente le vittorie di Alcione Milano e Chisola, attualmente in cima alla classifica in attesa della sfida dell’Asti di domani. L’Alcione ha battuto per 1-0 l’Alba grazie al gol di Chierichetti, mentre il Chisola ha battuto il Chieri per 3-1. In gol Rizq (doppietta) e Conrotto. Rivi per il Chieri. Vince anche l’Albenga per 1-0 grazie al gol di Berretta contro il Ticino, mentre il Bra batte la Sanremese con lo stesso punteggio grazie alla rete di Marchisone. Vittoria pesante invece per il Derthona, che vince 0-2 sul campo del Gozzano grazie ai gol di Rossi e Gulli.
Infine il Vado ha battuto per 1-0 la Fezzanese con il gol di Lo Bosco, mentre il Borgosesia ha vinto in casa contro il Ligorna con lo stesso risultato.
- Albenga-Ticino 1-0
- Alcione Milano-Alba 1-0
- Bra-Sanremese 1-0
- Chisola-Chieri 3-1
- Gozzano-Derthona 0-2
- Borgosesia-Ligorna 1-0
- Vado-Fezzanese 1-0
I risultati dei gironi B ed E
Quattro invece le partite totali giocate tra il girone B e il girone E. Partendo dal gruppo B, giornata con una sola rete in tre partite. Il Club Milano ha pareggiato per 0-0 contro il Crema in casa, mentre con lo stesso risultato ha pareggiato la Pro Palazzolo contro il Legnano. L’unico gol è arrivato nella sfida tra Desenzano e Caldiero Terme, con il Caldiero che ha vinto in trasferta per 0-1 grazie al gol di Arma. Con questa vittoria, la squadra gialloverde è salita momentaneamente in testa alla classifica.
L’unica partita del girone E è stata invece quella con più spettacolo della giornata. A vincere è stata la Trestina per 3-2 contro il Ghivizzano Borgo. Nel primo tempo la squadra bianconera è andata sul 2-0 grazie alla rete di Tascini e al 2-0 di Belli. Poi il gol del 2-1 degli ospiti con Giannini, ma a metà ripresa c’è il 3-1 con Di Nolfo. A circa 10′ dalla fine il gol di Carcani, ma il risultato non cambierà più.
- Club Milano-Crema 0-0
- Desenzano-Caldiero Terme 0-1
- Pro Palazzolo-Legnano 0-0
- Trestina-Ghivizzano Borgo 3-2