Home » Serie D, i risultati delle partite di oggi | LIVE

Serie D, i risultati delle partite di oggi | LIVE

squalifica pantaloni

I risultati in tempo reale del turno infrasettimanale dei gironi A, B e C del campionato di Serie D

La Serie D torna in campo con il turno infrasettimanale di tre gironi a venti squadre. Per A, B e C si tratterà della terza giornata di campionato. Ci si aspetta un pomeriggio battagliero tra club che si sono già spremuti nel weekend tra il 14 e il 15 settembre.

Serie D LIVE

Ligorna-Varese il big match del Girone A, occhio al Chievo Verona che deve rifarsi dopo un brutto avvio di campionato contro il Fanfulla. Desenzano-Pro Palazzolo la grande sfida dello stesso girone dei veneti, Treviso impegnato in casa contro il Real Calepina.

Da tenere d’occhio anche il recupero della prima giornata del Girone E tra Follonica Gavorrano e Livorno, rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto nella prima settimana di settembre in Toscana.

Noi di seried24.com vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le partite di oggi live. Per molte partite in programma, inoltre, diversi nostri inviati nei vari stadi d’Italia vi aggiorneranno con una diretta testuale dei match da loro seguiti. Rispettato un minuto di silenzio, disposto dalla Lega, per Totò Schillaci.

Serie D, i risultati delle partite di oggi| LIVE

Le gare del girone A: Albenga-Fossano 4-1, Bra-Vado 5-0, Cairese-Asti 2-1, Chieri-Derthona 2-2, Chisola-Lavagnese 1-2, Gozzano-Saluzzo 0-1, NovaRomentin-Oltrepò 3-0, Vogherese-Borgaro 1-2, Ligorna-Varese 0-0, Imperia-Sanremese 0-0.

Le gare del girone B: Chievo-Fanfulla 3-0, Cliverghe-Vigasio 1-1, Club Milano-Casatese 2-0, Crema-Castellanzese 0-1, Desenzano-Pro Palazzolo 0-0, Varesina-Breno 0-0, Ospitaletto-Magenta 0-0, Folgore Caratese-Arconatese 0-0, Sant’Angelo-Sangiuliano City 0-0, Pro Sesto-Sondrio 0-0.

Le gare del girone C: Brian Lignano-Luparense 1-0, Calvi Noale-Brusaporto 1-1, Campodarsego-Mestre 2-1, Caravaggio-Lavis 2-0, Chions-Bassano 0-0, Ciserano Bergamo-Mestre 0-0, Montecchio Maggiore-Portogruaro 1-1, Villa Valle-Cjarlins Muzane 1-0, Dolomiti Bellunesi-Adriese 0-0, Treviso-Real Calepina 0-0.

Recupero del girone E: Follonica Gavorrano-Livorno 2-2.