Serie D, i risultati della domenica: pokerissimo di Novara e San Donato, crollo Arzignano
Dopo i sette anticipi di sabato 30 ottobre sono scese in campo ben 154 squadre, 77 partite in totale. Un weekend ricchissimo di emozioni e di gol in Serie D. Tante sono state le conferme importanti in giornata, per le squadre al vertice delle classifiche dei nove gironi, ma anche alcune sorprese.
Chieri, Novara e Casale vincono nel girone A, mentre l’Arconatese accorcia sul Desenzano Calvina nel gruppo B . Clamoroso e pesante stop nel girone C dell’Arzignano Valchiampo, che è stato sconfitto 4-0 dal Mestre. Invece, Rimini e Lentigione scappano dalle inseguitrici nel girone D, mentre nel gruppo E sono in quattro ad occupare il primo posto a pari merito. Nel girone F, poi, il Fiuggi vince lo scontro al vertice con il Pineto.
Il Giugliano è ancora padrone – da imbattuto, a rete inviolata – nel girone G: i gialloblù hanno vinto 0-2 il Gladiator in trasferta. Anche il Bitonto scappa dalle avversarie nel gruppo H, inseguono Nocerina e Lavello. Per finire, nel girone I, primi a pari punti i campani Cavese e Gelbison, con altre quattro squadre a seguire a distanza di massimo tre punti.
Questo weekend di Serie D, però, dovrà ancora chiudersi definitivamente, poiché sono in programma altri due posticipi. Domani pomeriggio andrà in scena Paternò-Gelbison (nel gruppo I) e mercoledì 3 novembre la chiusura con Nocerina-Casertana (nel girone H).