Serie D, i risultati dei recuperi del 12 ottobre
Sei squadre di Serie D tornano in campo mercoledì 12 ottobre per i recuperi delle partite rinviate o sospese nelle scorse giornate. I tre incontri, infatti, riguardano i gironi D, H e I.
Serie D Girone D – Mezzolara-Lentigione
Nel girone D, si recupera la gara tra Mezzolara e Lentigione. La partita in programma sabato 1 ottobre, infatti, è stata sospesa al 16′ del primo tempo per il malore che ha colpito l’allenatore della squadra ospite, Eugenio Benuzzi. Si ripartirà, dunque, dal 16′ con il risultato di 0-0 e con le formazioni congelate. Il Mezzolara è al tredicesimo posto con 8 punti, mentre il Lentigione è diciannovesimo con 4 punti.
Serie D Girone H – Matera-Bitonto
Per quanto riguarda, invece, il girone H, si recupera la sfida tra Matera e Bitonto, in programma il 25 settembre. La causa del rinvio è stata la visita di Papa Francesco nel capoluogo di provincia lucano, con la Santa Messa che si è celebrata proprio allo stadio “XXI Settembre-Franco Salerno”. La neopromossa Matera è tredicesima con 4 punti, mentre il Bitonto è diciassettesimo a soli 2 punti.
Serie D Girone I – Locri-Trapani
Nel girone I, infine, si gioca il recupero tra Locri e Trapani. La gara è stata rinviata sia per le alluvioni che hanno colpito la Calabria a fine settembre, ma anche per l’impossibilità di organizzare la trasferta da parte dei granata, anch’essi colpiti da un violento nubifragio. Il Locri è al sesto posto con 8 punti, mentre il Trapani è decimo a 5 con due partite in meno.
Serie D, risultati dei recuperi
Le tre gare sono state giocate allo stesso orario: alle 15 infatti gli arbitri hanno fischiato il calcio d’inizio. Di seguito i risultati delle partite giocate mercoledì 12 ottobre e le rispettive designazioni arbitrali.
- Girone D – Mezzolara-Lentigione 2-1
- Serie D Girone H – Matera-Bitonto 0-1
- Girone I – Locri-Trapani 0-0