Serie D, i risultati del turno infrasettimanale del 25 gennaio
E’ tornata in campo, seppur parzialmente, la Serie D. Un turno infrasettimanale che vede scendere in campo le squadra del girone A e D per la ventitreesima giornata.
Nel girone F, invece, si gioca la ventesima giornata di campionato in seguito al match tra Montegiorgio e Cynthialbalonga. Infine, nel girone I, va in scena l’ultima gara della diciassettesima giornata, protagoniste sul terreno di gioco del Mimmo Rende Castrovillari e Canicattì.
Tre punti necessari per continuare a sognare, direzione Serie C o per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona playout. Un pomeriggio ricco: tra conferme di risultati e colpi di scena, ecco com’è andata la giornata
I risultati del girone A di Serie D
- Casale-PDHA 0-3;
- Chieri-Fossano 2-1;
- Fezzanese-Pinerolo 2-0;
- Gozzano-Asti 0-1;
- Legnano-Borgosesia 0-1;
- Stresa Vergante-Chisola 1-2;
- Vado-Castellanzese 0-0 (partita sospesa, scopri qui cos’è successo);
- Bra-Sanremese 0-1;
- Ligorna-Derthona 1-1;
- Sestri Levante-Castanese 1-0.
Casale che si avvicina sempre di più alla retrocessione diretta dopo l’ennesimo ko per mano del Pont Donnaz. Episodio curiosissimo in Vado-Castellanzese, con la partita che è stata sospesa causa dell’infortunio dell’arbitro. Vittoria della Sanremese sul Bra che cerca di inseguire il Sestri Levante, a sua volta vittorioso sulla Castanese.
Serie D, i risultati del girone D
- Carpi-Prato 2-2;
- Corticella-Crema 0-4;
- Bagnolese-Mezzolara 2-0;
- Giana Erminio-Salsomaggiore 2-2;
- Lentigione-Forlì 0-0;
- Pistoiese-Sant’Angelo 2-2;
- Ravenna-Aglianese 2-2;
- Real Forte Querceta-United Riccione 0-1;
- Sammaurese-Correggese 1-1;
- Fanfulla-Scandicci 0-0.
Nel girone D sorprende il pareggio tra Giana Erminio e Salsomaggiore, rispettivamente prima ed ultima in classifica. Poker del Crema sul Corticella, mentre la Bagnolese conquista 3 punti importantissimi contro il Mezzolara. Inoltre, a parte la vittoria dello United Riccione, quasi tutte le gare sono terminate in pareggio.
Il match del girone F
- Montegiorgio-Cynthialbalonga 0-1
Cynthialbalonga che rimane in corsa per il secondo posto grazie alla vittoria esterna sul Montegiorgio. Il club rossoblù, a seguito della sconfitta, rimane al quattordicesimo posto nel tabellone a +4 sulla retrocessione diretta.
La partita del girone I
- Castrovillari-Canicattì 0-1
Nel recupero della diciassettesima giornata, il Canicattì conquista la vittoria contro il Castrovillari. Grazie a questi 3 punti, i siciliani salgono all’ottavo posto mantenendo vive le speranze dei play-off.