Seravezza Pozzi-Pianese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Seravezza Pozzi-Pianese in streaming e in tv: dove vedere la partita– La 34^ giornata del girone E potrebbe decretare la promozione in Lega Pro della Pianese. I tre punti conquistati nell’ultima giornata contro il Vivi Altotevere Sansepolcro hanno infatti distanziato la capolista dall’inseguitrice Follonica Gavorrano. I bianconeri ora si godono il solitario primo posto in attesa del ritorno nel professionismo.
Dall’altra parte però i padroni di casa non renderanno i giochi semplici agli ospiti. Il Seravezza infatti ha bisogno di quei tre punti essendo ancora in lotta per un posto ai playoff. Domenica 28 aprile si vedrà dunque una grande sfida allo stadio Comunale “Buon Riposo“. Appuntamento fissato alle ore 15.00.
Seravezza Pozzi-Pianese, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Seravezza Pozzi e Pianese? La gara – in programma domenica 28 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.
Seravezza Pozzi-Pianese, come arrivano le due squadre
Seravezza Pozzi-Pianese non sarà una sfida qualunque: in palio c’è la Serie C o un posto in zona playoff. I padroni di casa, attualmente in sesta posizione, hanno bisogno di questi preziosissimi punti per scalare la classifica. L’obiettivo rimane dunque ottenere un posto ai playoff per poter continuare a sognare. I verdeazzurri inoltre potrebbero essere favoriti anche da un ipotetico passo falso di Livorno e Tau a soli due punti di distanza.
La capolista però vuole che il sogno diventi realtà. La Lega Pro è infatti a un solo passo. Con la vittoria contro il Seravezza i bianconeri otterrebbero la certezza aritmetica della promozione. Bisogna continuare sulla scia positiva dell’ultimo match. La gara contro il Vivi Altotevere, finita per 4-0, ha fatto guadagnare maggiore vantaggio in classifica alla Pianese. La Follonica Gavorrano infatti ora dista tre lunghezze. Tutto è ancora possibile. Ora la palla passa quindi al campo.