Sestri Levante-Pineto, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – E’ la gara d’andata valida per le semifinali di Poule Scudetto di Serie D: Sestri Levante e Pineto si sfidano al “Giuseppe Sivori”. Primo atto, dunque, del doppio confronto tra le due vincitrici dei rispettivi gironi della stagione 2022/2023.
Domenica, 28 maggio, è stata disputata l’altra semifinale d’andata tra Lumezzane e Sorrento, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa.
Appuntamento, dunque, mercoledì 31 maggio alle ore 16.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sestri Levante e Pineto? – La partita – in programma mercoledì 31 maggio alle ore 16:00 – non avrà copertura televisiva in diretta. Inoltre, non ha copertura streaming e dunque non sarà possibile guardare il match in diretta.
Il club ligure, dopo aver sconfitto Lumezzane e Legnago Salus nella fase a gironi, si prepara a vivere le semifinali della Poule Scudetto con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. Dopo una stagione culminata con la promozione in Lega Pro – e dopo aver collezionato 94 anni – il Sestri non si pone limiti.
Dall’altra parte, il Pineto è a caccia di un clamoroso quanto storico “Triplete”. Dopo essersi classificata al primo posto del girone F, i biancoazzurri hanno trionfato nella finale di Coppa Italia Dilettanti contro la Giana Erminio. Della Quercia e Forgione, ad oggi, sono gli uomini su cui poter fare maggiore affidamento ma per arrivare in finale l’apporto di tutta la squadra sarà determinante ai fini del risultato.