Siena – Montevarchi, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming la partita
Siena – Aquila Montevarchi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Si preannuncia ad alta intensità la sfida valida per la seconda giornata del girone E di Serie D. Allo stadio Franchi di Siena si affronteranno infatti Siena e Montevarchi, due delle squadre più gettonate dell’intero raggruppamento. Il calcio di inizio sarà alle ore 15.
I padroni di casa sognano la promozione, come dimostrato anche dal grande mercato effettuato dalla società bianconera che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Giannetti e Mastalli, oltre che di tanti giovani di grande qualità.
Di valore diverso la rosa del Montevarchi, ma, nonostante questo, la squadra rossoblu vorrà mettere in difficoltà il Siena e affermarsi come una delle squadre più importanti dell’intero girone.
Come arrivano le due squadre
Il Siena è reduce da una sofferta vittoria in trasferta contro il San Donato Tavarnelle, arrivata grazie ad un gol allo scadere di Galligani. L’obiettivo della squadra allenata da Magrini sarà quello di centrare subito un’altra vittoria, per ricominciare il campionato nel migliore dei modi anche davanti ai propri tifosi.
Gli ospiti, invece, nella prima di campionato hanno pareggiato per 2-2 contro la Flaminia. Dopo un iniziale doppio svantaggio, la squadra rosso blu è riuscita a rimontare, centrando un pareggio utile sia per la classifica che per il morale, anche in vista della difficile trasferta senese.
Siena – Montevarchi, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Siena e Montevarchi? La sfida, in programma domenica 15 alle ore 15:00 al Franchi, non sarà visibile né in diretta televisiva né in streaming. Seried24.com sarà sul luogo per aggiornare con la diretta testuale della partita