Home » Siena-Flaminia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Flaminia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Flaminia dove vedere tv streaming

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming la partita tra Siena e Flaminia valevole per la 3^ giornata del girone E

Siena-Flaminia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Un girone E che regala ancora emozioni. Infatti, si preannuncia ad altissima intensità la sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie D tra il neopromosso Siena e il Flaminia.

I bianconeri non hanno mai nascosto di puntare alla promozione in Serie C e quindi al doppio salto di categoria, come dimostrato anche dal grande mercato effettuato dalla società bianconera che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Giannetti e Mastalli, oltre che di tanti giovani di grande qualità.

D’altra parte, il Flaminia, reintegrato da quest’anno nel girone E, è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo aver incassato due pareggi consecutivi nelle prime due giornate. Prova difficile sul campo della capolista e favorita alla vittoria del raggruppamento E, ma non impossibile.

Si prevede già un match con tante sorprese e tante emozioni. L’appuntamento è per domenica 22 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Artemio Franchi” di Siena. La redazione di SerieD24.com sarà sul posto per aggiornarvi tramite una la diretta testuale su tutto ciò che accadrà in campo.

Come arrivano le due squadre

Il Siena è reduce da una vittoria in trasferta in extremis contro il San Donato Tavarnelle, arrivata grazie ad un gol allo scadere di Galligani. Nell’ultima giornata di campionato è arrivato un altro trionfo (1-0) tra le mura del “Franchi” contro un ottimo Aquila Montevarchi. Risultato? 6 punti in due partite e primo posto in classifica a punteggio pieno. La squadra di Magrini è intenzionata a proseguire questa scia di vittorie per centrare il più presto possibile il doppio salto di categoria che riporterebbe i bianconeri tra i professionisti.

Il Flaminia, invece, è reduce da due pareggi consecutivi: il primo nel match d’esordio contro l’Aquila Montevarchi in cui vinceva 2-0 e ha subito la rimonta dei toscani, e il secondo per 1-1- durante l’ultima giornata di campionato contro il Figline. Il club in provincia di Viterbo, dunque, è intenzionato a conquistare la prima vittoria stagionale tentando la grande impresa di espugnare il Franchi.

Siena-Flaminia dove vedere tv e streaming

Siena-Flaminia, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siena-Flaminia? – La sfida, in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio ‘Artemio Franchi‘ di Siena  non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la sfida valida per la terza giornata del girone E. SerieD24.com, però, sarà sul posto per aggiornare i tifosi con la diretta testuale del match.