Home » Siena-Ghiviborgo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Ghiviborgo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Ghiviborgo, dove vedere in streaming e in tv: ecco tutte le informazioni per guardare la partita valida per la 21^ giornata di Serie D

Siena-Ghivuborgo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il girone E di Serie D questa settimana scende in campo con la 21^ giornata che si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 14:30. Nel programma di questo turno è presente anche una gara molto interessante come quella che metterà di fronte il Siena e il Ghiviborgo.

Si tratta di due formazioni che sulla carta dovrebbero dare vita ad una gara molto equilibrata e combattuta dal momento che in classifica occupano la stessa posizione essendo entrambe state in grado fin qui di ottenere 34 punti in 20 partite disputate.

Siena e Ghiviborgo in questo momento si contendono il quinto posto, ovvero l’ultimo per ottenere un piazzamento ai playoff e giocarsi la Serie C, ma anche la seconda, la terza e la quarta posizione non sono molto distanti e con un successo si può tornare a lottare per questi piazzamenti.

Domenica scenderanno in campo due squadre dagli atteggiamenti tattici opposti: il Siena è una squadra che segna poche reti (18) ma che ha anche la miglior difesa del girone E (15). Il Ghiviborgo può vantare invece il secondo miglior numero di gol fatti in questo raggruppamento (37) ma anche la seconda difesa più perforata (36).

Siena-Ghiviborgo, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Ghiviborgo? La gara – in programma domenica 26 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv e al momento non è previsto nemmeno una diretta streaming per questo atteso evento.

Per i tifosi delle due squadre, salvo novità, sarà quindi necessario recarsi ad un grande e storico stadio come l’Artemio Franchi di Siena per vedere dal vivo questo incontro della 21^ giornata di Serie D nel girone E.

Siena-Ghiviborgo, come arrivano le due squadre

Il Siena arriva a questa partita forte di tre risultati utili di fila ottenuti nel 2025. Un buon cammino per i bianconeri che vogliono restare più in alto possibile in classifica puntando anche sulla loro ottima difesa. Dopo le vittorie con San Donato Tavernelle e Aquila Montevarchi è arrivato domenica scorsa un pareggio per 0-0 sul campo della Flaminia Civita Castellana.

Il Ghiviborgo invece ha perso l’ultima partita giocata 0-1 in casa contro l’Aquila Montevarchi ma in precedenza aveva inanellato tre successi consecutivi a cavallo delle feste di Natale. La squadra della provincia di Lucca vuole ripartire subito e tornare ad una striscia di successi per scalare qualche posizione in classifica assicurandosi un biglietto per i playoff.