Home » Siena, Magrini: “Terzo o quarto posto? A noi importa solo vincere”

Siena, Magrini: “Terzo o quarto posto? A noi importa solo vincere”

Le parole dell’allenatore del Siena, Lamberto Magrini, nella conferenza stampa che precede la sfida contro il Figline.

L’amara sconfitta contro la Fulgens Foligno potrebbe aver ridimensionato gli obiettivi stagionali del Siena.

Il club bianconero, neopromosso in Serie D dopo la straordinaria cavalcata in Eccellenza Toscana, aveva cominciato la stagione a ritmi incredibili, portandosi anche in vetta al girone E.

Poi il sorpasso del Livorno e un leggero calo fisico nelle ultime settimane hanno messo a serio rischio la partecipazione dei toscani ai playoff promozione.

Il Siena, infatti, è attualmente sesto con 44 punti conquistati in 28 partite l, a pari merito con Grosseto e Ghiviborgo.

Siena, le parole di Magrini

Lamberto Magrini, allenatore del club bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra nella conferenza stampa che precede la sfida al Figline: “Quando analizzi le gare capisci gli errori. La nostra è una squadra che ci tiene a fare bene, lavora tanto, non posso dire che non si applica. Si allena con passione, ma nel calcio ci sono momenti buoni e meno buoni. Non mi aspettavo questa sconfitta”.

Siena Magrini

L’allenatore del Siena ha poi continuato: Secondo posto? La Fulgens ha partite più difficili delle nostre, ma questo non conta niente. Otto punti non sono pochi, ma sta a noi sfruttare i loro passi falsi. In ogni caso, anche arrivando terzi o quarti dovremmo comunque vincere. E a noi per ora ci è riuscito più vincere fuori casa che al Franchi, anche se ci farebbe piacere giocare davanti ai nostri tifosi”.