Home » Siena-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno Ostiamare dove vedere tv streaming

Siena-Livorno dove vedere in tv streaming: tutte le informazioni della gara nel girone E di Serie D

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Siena Livorno valida per la nuova giornata del campionato di Serie D girone E andrà in scena domenica 20 ottobre alle ore 15:00.

La classifica vede le due avversarie a parimerito in cima alla classifica. Sarà uno scontro al vertice quello tra Siena e Livorno nel giorne E di Serie D. Una sfida che potrebbe già inidirizzare il campionato verso una delle due pretendenti.

Nel girone E dietro Livorno e Siena seguono il Seravezza Pozzi Calcio con 11 punti e il Poggibonsi con 10. A chiudere poi la zona playoff troviamo sempre a 10 punti il Ghiviborgo, a parimerito anche con l’Orvietana Calcio.

La sfida tra Siena e Livorno sarà quindi già fondamentale per l’intero campionato di Serie D. Sembra prematuro affermarlo alla settima giornata ma la gara tra le due toscane sarà un crocevia importante nel girone E.

Siena-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siena e Livorno? La sfida del girone E di Serie D – in programma domenica 20 settembre alle ore 15:00 al momento non sarà trasmessa nè in TV nè in Streaming. Potrete però seguire la diretta testuale sul nostro sito.

Al momento quindi la sfida al vertice del girone E non sarà visibile nè in TV nè in streaming ma solo allo stadio.

Come arrivano le due squadre

Nella sesta gionrata del girone E di Serie D il Livorno ha vinto per 2-0 contro l’Ostia Mare Lido Calcio. Grazie ai gol prima di Marinari e poi di Russo il Livorno ha ottenuto i 3 punti che sono bastati a raggiungere il Siena in vetta alla classifica.

Il Siena ha infatti frenato la corsa al titolo a causa di un pareggio senza reti in casa dell’Orvietana Calcio. Come detto quindi ora sia gli amaranto sia i bianconeri si trovano a pari punti in testa alla classifica aspettando la gara di domenica.