Siena-Orvietana: in streaming e in tv, dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Siena-Orvietana, match valido per la ventitreesima giornata del girone E di Serie D
Siena-Orvietana, dove vedere la partita in streaming e in tv – La partita tra Scafatese e Akragas valida per la ventitreesima giornata del girone E di Serie D si giocherà domenica nove febbraio. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30 allo stadio “Artemio Franchi” di Siena.
Una sfida molto importante quella tra Siena e Orvietana: in palio ci sono punti playoff pesanti. Il club bianconero cercherà di colmare il gap dal secondo posto, che permetterebbe alla squadra di giocare in casa la semifinale.
L’Orvietana è invece a metà classifica con ambizioni più improntate verso le zone nobili. Il club è attualmente a sette punti dai playoff, occupato proprio dai padroni di casa e cercherà di ridurre le distanze per affrontare un finale di stagione da sogno.
Sarà un match che dirà molto sulle ambizioni delle due squadre, indicativo ma chiaramente ancora non decisivo. Sarà importante, però, avere la meglio, visti gli obiettivi dei club.
Come arrivano le due squadre alla sfida
Il Siena arriva da cinque risultati utili nelle ultime cinque partite. Nelle ultime settimane è riuscita a strappare qualche punto alle dirette concorrenti e vorrà confermarsi su questa strada. La posta in palio è alta e la piazza sogna di fuggire via dalla categoria.
L’Orvietana proviene da un periodo altalenante, nelle ultime cinque partite ha vinto due match, ma nelle scorse settimane sono arrivati un pareggio e due sconfitte. Rimettersi in sesto e tornare a martellare sarà decisivo, l’occasione è ghiotta, visto che l’avversario occupa attualmente il posto in “Paradiso”.
Siena-Orvietana, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o streaming la partita tra Siena e Orvietana? – Al momento per questa sfida – in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv.