Home » Siena-Poggibonsi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siena-Poggibonsi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Aquila Montevarchi-Siena dove vedere in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida del girone E di Serie D tra Siena e Poggibonsi: ecco tutte le info

Siena-Poggibonsi dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Questo fine settimana tornano in campo le squadre di Serie D in tutti e nove i gironi che caratterizzano questo campionato da nord a sud Italia.

Nel raggruppamento E una delle partite più interessanti sarà il “derby” tra Siena e Poggibonsi visto che si affrontano due formazioni della provincia senese. In classifica le due squadre sono separate da 7 punti: 39 le lunghezze del Siena e 32 quelle raccolte fin qui dal Poggibonsi.

Queste due formazioni arrivano a questo delicato appuntamento, il cui fischio d’inizio è in programma per domenica 23 febbraio alle ore 14:30, dopo una sconfitta nell’ultima giornata di Serie D. La gara si gioca all’Artemio Franchi, stadio di casa del Siena di Lamberto Magrini.

La partita d’andata, disputata in casa del Poggibonsi, era terminata 1-1 con il Siena che – dopo aver sbloccato il match poco dopo l’intervallo – si era fatto rimontare negli ultimi 20 minuti del secondo tempo.

Siena-Poggibonsi dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siena e Poggibonsi? La gara – in programma domenica 23 febbraio alle ore 14:30 – sarà visibile in tv in differita su Canale 3 Toscana di Studio 3.

In streaming invece la partita al momento non sarà visibile da nessuna parte.

Fonte foto: pagina Instagram Poggibonsi

Siena-Poggibonsi, come arrivano le due squadre

Il Siena è reduce da una sconfitta sul campo del Livorno, un ko che ci può stare visto che gli amaranto sono primi nel girone E con grande distacco e sono vicini al ritorno in Serie C. Prima di quella partita i bianconeri avevano raccolto tre vittorie e tre pareggi nelle prime sei giornate del girone di ritorno.

L’umore in casa Poggibonsi è invece differente perché la squadra allenata da Stefano Calderini ha ottenuto solamente due punti nelle ultime cinque partite disputate e ha bisogno di tornare a fare risultato per non rischiare di essere risucchiata in delle pericolose zone play-out.