Simeoni: “Siamo una famiglia, la nostra forza è il gruppo”
Luca Simeoni, classe 1990, ormai è divenuto una delle colonne portanti della Pianese. Questa è la quinta stagione che disputa con la maglia dei bianconeri, tra cui due da vice-capitano. Il centrocampista, originario di La Spezia, esordisce così: “Per la Pianese è stato un avvio di campionato positivo, anche se in trasferta dobbiamo migliorare, abbiamo perso dei punti che potevamo portare a casa. Il nostro obiettivo sarà sicuramente quello di migliorare il rendimento esterno“. La Pianese si trova al quinto posto dopo 8 partite, mettendo a segno 14 punti.
Simeoni conclude giurando amore eterno verso la sua squadra: “Per me la Pianese rappresenta una grande realtà, devo tanto a questa Società spero di continuare a dare il massimo per questi colori“.
Il mediano ligure vanta anche di una grande esperienza, oltre che nel campionato di Serie D, ha militato anche in Serie A con la maglia del Livorno collezionando due presenze. Con la Pianese, Simeoni ha ottenuto 132 presenze e ha siglato 10 reti.
Federico Iorio