Ischia, ufficiale la separazione con l’allenatore Simone Corino
Un fulmine a ciel sereno in casa Ischia. Il club campano, attraverso un comunicato ufficiale, ha comunicato la separazione con l’allenatore Simone Corino.
La squadra, attualmente, occupa il 12^ posto nella classifica del Girone H con 27 punti, a +4 sulla zona play-out. La vittoria manca da troppo tempo, precisamente dal 15 dicembre quando un gol di Padulano al 96′ regalò 3 punti d’oro sul campo della Palmese.
In attesa di capire chi sarà il successore di Corino, l’Ischia domenica tornerà di nuovo in trasferta dove se la vedrà contro il Matera, anch’essa reduce da una sconfitta (2-1 a Gravina).
Ischia, il comunicato su Simone Corino
Il comunicato del club su Corino: “SSD Ischia Calcio comunica che l’Allenatore della Prima Squadra, Simone Corino, ha rassegnato le proprie dimissioni. Dopo un confronto con il Presidente Taglialatela e il Direttore Sportivo Antonicelli, l’allenatore ha ribadito la volontà di lasciare l’incarico conferitogli dalla Società il 19 Novembre scorso.
SSD Ischia Calcio ringrazia Corino per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Prossimamente la Società comunicherà il nome del nuovo Allenatore”.
Su Talamo c’è sempre l’interesse della Sarnese
Sarnese, la società è in pressing su Talamo dell’Ischia. In diciannove partite l’ex Nocerina ha realizzato sette gol. Il club campano del girone G vuole cercare di recuperare punti dalle prime posizioni e per questo ha chiesto informazioni per uno dei profili più sicuri del calcio campano.