Siracusa-Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita
Siracusa-Acireale, dove vedere la partita in tv e streaming – È tempo di playoff per Siracusa ed Acireale, le due squadre del Girone I di Serie D qualificate per le semifinali. Entrambe le società siciliane hanno completato il campionato rispettivamente al secondo e al quinto posto in classifica. La vincente di questa semifinale affronterà direttamente quella tra Vibonese e Reggina in finale. L’obiettivo è vincere per aggiudicarsi il maggior numero di chances per un possibile ripescaggio in Serie C.
Siracusa-Acireale, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa ed Acireale? – La semifinale playoff fra le due squadre siciliane si giocherà la prossima domenica 12 maggio 2024 con fischio d’inizio alle ore 16:00 – sarà visibile in chiaro sull’emittente locale TRIS. E in streaming? La partità sarà visibile in streaming sul sito ufficiale di TRIS.
Siracusa-Acireale, come arrivano le due squadre?
Il Siracusa è reduce da una campionato straordinario, che ha visto un’ottima conclusione di stagione posizionandosi al secondo posto in classifica a quota 81 punti in 34 partite giocate, con 25 vittorie, 6 pareggi e soli 3 sconfitte. I ragazzi di Spinelli non si arrenderanno fino all’ultimo minuto per conquistare un possibile posto in Lega Pro.
L’Acireale, invece, ha terminato il campionato in quinta posizione, con 54 punti, 15 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Potrebbe rivelarsi un’importante traguardo per i granata di Salvatore Marra, un’opportunità per rappresentare l’onore della squadra ancora una volta.