Siracusa-Acireale in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le info utili per assistere al match tra azzurri e granata nel Girone I di Serie D
Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Turno infrasettimanale alle porte nel Girone I di Serie D. L’ottava giornata del massimo campionato dilettantistico italiano vedrà protagoniste Siracusa e Acireale.
Il suggestivo appuntamento, di scena al De Simone alle 15:00 di mercoledì 23 ottobre, sarà senza dubbio l’occasione di veder materializzarsi un confronto tra due società storiche che, in quest’inizio di stagione, hanno già intrapreso percorsi differenti.
Gli azzurri del presidente Ricci, allenati da Marco Turati, a soli due punti dalla capolista Scafatese, vogliono assolutamente riprendere il discorso con i tre punti dopo il bruciante ko di Locri. Vincere e convincere: la missione del nuovo club con protagonista Walter Zenga, trascinato da bomber Mimmo Maggio, è assolutamente chiarissima.
Discorso dai toni opposti per l’Acireale, relegato al penultimo posto dopo la sconfitta contro l’Enna dell’ex Cicirello. Il club del presidente Di Mauro, guidato da Epifani dopo la tormentata rivoluzione estiva, ha infatti nel mirino una salvezza resa sempre più complicata dalle difficoltà.
Siracusa-Acireale: dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara tra Siracusa e Acireale, , in programma mercoledì 23 ottobre, sarà trasmessa dall’emittente siciliana TRIS Siracusa. È possibile in alternativa acquistare lo streaming dell’evento sui canali del club azzurro. Questi, oltre al biglietto per la gara, gli unici modi per assistere a quello che si prospetta un match pirotecnico.
A tal proposito, le società hanno già dato informazioni ai propri supporter per l’acquisto del tagliando, mi modo tale da non perdersi la gara e sostenere i propri beniamini verso la vittoria finale.