Siracusa-Acireale, in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Siracusa-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in Tv- E’ senza dubbio una delle partite più interessanti di questo secondo turno infrasettimanale nel Girone I. La capolista Siracusa affronterà in casa l’Acireale in una partita che già per le due squadre potrebbe significare molto. Maggio e compagni per non perdere la testa della classifica mentre i granata per ritrovare continuità dopo un inizio di campionato caratterizzato, non per sua colpa, da tanti stop. La gara del Nicola De Simone, in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 15, darà già una prima indicazione su ambizioni e futuro del Girone I.

Siracusa-Acireale, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Dove vedere in tv e in streaming la gara tra Siracusa e Acireale? La gara – in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Non sarà possibile vedere il match in streaming, almeno per il momento.

Come arrivano le due squadre

Con 13 punti in 5 partite, l’imbattuto Siracusa guida la classifica del Girone I. La matricola, neopromossa lo scorso anno dall’Eccellenza, ha subito fatto vedere che le premesse, maturate in fase di calciomercato, erano azzeccate. Protagonista nell’off-season e protagonista anche in campo dove ha realizzato ben 13 gol subendone solo 5 nelle sue prime cinque gare di campionato. Un bottino invidiabile che la pone sola al comando della classifica. Dietro di lei soltanto il Super Trapani che, con una gara in meno, è ad un solo punto e non sembra volersi fermare. Anche per questo la gara con l’Acireale significherà tantissimo per una squadra nuova che vuole continuare ad alimentare l’entusiasmo degli ultimi due mesi.

Diversa invece la situazione in casa Acireale nonostante la vittoria dell’ultimo turno contro il San Luca. Ma guardare la classifica al momento non sarebbe veritiero. Infatti, a causa dell’iscrizione in sovrannumero della Nuova Reggina, i ragazzi di De Sanzo hanno dovuto osservare due turni di riposo: uno imposto dal campionato e l’altro dovuto alla proroga ottenuta dalla società calabrese. Guardandola così non sono perciò niente male i 6 punti ottenuti nelle sole tre partite giocate. Quella di mercoledì sarà perciò una partita importante per testare il reale valore di una squadra che fin qui, non per sua colpa, ha fatto fatica a trovare una continuità.

Published by
Redazione