Siracusa, Cacciola: “Locri gara insidiosa. In questo momento serve l’aiuto di tutti”
Riparte la caccia al Trapani da parte del Siracusa di Gaspare Cacciola, distante quattro punti dalla capolista guidata da Alfio Torrisi. Nella 20^ giornata del campionato del girone I di Serie D, gli aretusei saranno impegnati sull’insidioso campo di Locri, squadra sempre difficile da affrontare in trasferta.
Sull’imminente impegno del Siracusa, Gaspare Cacciola ha spiegato: Sarà una sfida complicata. Mi aspetto un Locri che in casa venderà cara la pelle, è lì che hanno totalizzato la maggior parte dei punti. Hanno preso dei giocatori nel mercato di dicembre e chiaramente si vogliono salvare. Mi aspetto una gara in cui entrambe le squadre cercheranno di vincere”.
Poi, spiega ancora l’allenatore del Siracusa in conferenza stampa: “A fare la differenza poi saranno l’atteggiamento, la fame, la voglia, la cattiveria che ho visto domenica scorsa soprattutto nel secondo tempo”.
Siracusa, Cacciola: “Periodo complicato, occorre l’aiuto da parte di tutti”
Infine, Gaspare Cacciola fa il punto sul suo Siracusa. In particolare, sul periodo degli azzurri, l’allenatore spiega: “Sicuramente è un periodo delicato, dove c’è bisogno di tutto l’organico che ho a disposizione. Io fortunatamente ho un organico importante e molto ampio. Abbiamo preparato questa gara e poi da lunedì prepareremo le altre gare a seguire”.