Siracusa, Cacciola: “Sant’Agata buona squadra. Voglio uno stadio pieno”

La tredicesima giornata del girone I di Serie D è alle porte, la sfida tra Siracusa e Sant’Agata è fondamentale in ottica classifica. La formazione casalinga è attualmente al terzo posto con 28 punti, mentre i biancazzurri sono al sesto posto con 18 punti: questa partita potrebbe essere la conferma del Siracusa o il riscatto del Sant’Agata. Il fischio d’inizio sarà oggi alle ore 14:30 allo stadio “Nicola De Simone”.

Nella classifica conferenza stampa della vigilia, Gaspare Cacciola ha fatto il punto della situazione invogliando i propri tifosi a riempiere sempre di più lo stadio.

Cacciola: “Sarà una partita piena di insidie”

L’avversario di oggi: “Contro il Sant’Agata sarà una partita difficile e piena di insidie. Loro sono una buona squadra, ben allenata, con 18 punti in classifica che testimonia tutta la forza del nostro avversario che vorrà sicuramente bella figura al “De Simone”. Mi aspetto uno stadio pieno che darà ancor di più motivazioni alla nostra squadra.

Abbiamo preparato bene questa partita e vogliamo regalare ai tifosi un altro risultato importante. Stiamo coinvolgente una città intera attraverso lavoro, sacrificio. Tutto questo dev’essere una motivazione in più per portarci a compiere un altro grande passo in avanti in classifica”.

Siracusa-Sant’Agata, come arrivano le due squadre

Il Siracusa, nonostante sia al terzo posto in classifica di Serie D del girone I, non ha mai perso una partita: 10 vittorie e 1 pareggio. La squadra dell’allenatore Gaspare Caccioladovrà confermare ulteriormente i risultati e conquistare i tre punti in classifica per inseguire il Trapani e la Vibonese.

Il Sant’Agata, dopo la vittoria contro il San Luca, ha acquisito fiducia e proverà a strappare un risultato positivo in trasferta. Le tifoserie non vedono l’ora di guardare la partita e spronare le proprie squadre.

Published by
Redazione