Licata-Siracusa, Cacciola: “Una delle nostre migliori partite fuori casa”
Il Siracusa di Gaspare Cacciola si impone per 5-0 in trasferta contro il Licata e si mantiene a -11 dal Trapani di Antonini e Torrisi. A decidere la sfida sono Limonelli, Sarao e Vacca, con il primo e il terzo che sono andati a segno ben due volte nella goleada azzurra. Nulla da fare, invece per i padroni di casa, che nulla hanno potuto contro la formazione ospite.
L’attenzione del Siracusa, intanto, si sposta già alla partita di campionato contro la Gioiese, prevista domenica 17 marzo alle 14.30. Poi Sant’Agata, Ragusa e il big match contro il Trapani del 4 aprile. Tutte gare importanti che potrebbero presto decidere le sorti del girone I di Serie D.
Licata-Siracusa, Cacciola: “Una delle nostre migliori partite fuori casa”
Riportiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate nella consueta conferenza stampa post partita dall’allenatore del Siracusa Gaspare Cacciola: “C’è tanta soddisfazione, abbiamo disputato una grande gara è inutile nasconderlo. Non si deve pensare, però, che sia stato semplice. Dobbiamo mettere in risalto come al solito la prestazione di tutti. Abbiamo dato una grande risposta a quella che è stata la vittoria sospetta col Portici, siamo ripartiti e oggi abbiamo disputato una delle migliori partite fuori casa secondo me. Al di là del risultato abbiamo incontrato una buona squadra che è bell’allenata, poi è chiaro che c’è tanto merito dei nostri giocatori”.
Gaspare Cacciola ha poi concluso affermando: “Questa squadra dimostra di essere viva, di non guardare la classifica e di pensare domenica dopo domenica cercando di fare più punti possibili. Domenica incontreremo la Gioiese che oggi ha vinto a San Luca e ha rivoluzionato l’organico. In settimana dobbiamo continuare a lavorare e non abbassare la concentrazione. Dobbiamo pensare che ogni domenica per noi sarà una finale che dovremo fare in modo di vincere“.