Siracusa, fatta per Andrea Di Grazia: la situazione
Rinforzo in attacco per il Siracusa, arriva l’ex Potenza Andrea di Grazia.
Torna in Sicilia Andrea Di Grazia: l’attaccante aveva infatti fatto la trafila delle giovanili nel Catania per poi passare all’Akragas nel 2016. Dopo la risoluzione del contratto con il Potenza, ora Di Grazia cerca una nuova sfida in Serie D e sembra averla trovata con il Siracusa.
L’attaccante, già presente in tribuna durante la partita di Coppa Italia contro la Sancataldese, verrà ufficializzato e presentato ai tifosi nella giornata di domani, 26 agosto. Il club ha quindi scelto Di Grazia come rinforzo per l’attacco preferendo l’esterno ex Potenza e Pescara a Francesco Bombagi, altro nome associato al Siracusa, che quindi non vestirà la maglia rossoblu.
Dopo il prestito all’Akragas del 2016 Di Grazia è tornato a Catania dove ha trascorso ben 3 stagioni. Nell’estate del 2019 poi l’attaccante ha lasciato i rossoblu per trasferirsi a titolo definitivo al Pescara. Dopo due annate passate a Pescara, poi, Di Grazia è passato in prestito all’Arezzo per 6 mesi.
In seguito, l’attaccante si è trasferito in prestito al Foggia nella stagione 2021-2022 per poi passare ufficialmente al Potenza nel luglio 2022. Ora, dopo due anni trascorsi con in Serie C con i rossoblu, l’attaccante ha deciso di rescindere il suo contratto e sposare la causa azzurra. Così Di Grazia giocherà la prossima stagione sportiva in Serie D, più precisamente nel girone I con il Siracusa.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO