Siracusa-Enna in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone I tra Siracusa ed Enna.
Siracusa-Enna, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra il Siracusa ed Enna, valida per la decima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 3 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.
I padroni di casa, dopo la grandissima stagione dell’anno scorso nella quale gli aretusei non sono riusciti a centrare la promozione a causa della presenza della corazzata Trapani, sono ripartiti con l’obiettivo di raggiungere il professionismo.
Le aspettative al momento sono state rispettate, con i biancoazzurri che si trovano a braccetto con le altre tre forze del girone I: Scafatese, Vibonese e Reggina. Quattro formazioni che hanno già scavato un solco molto profondo con le inseguitrici.
Buon inizio anche per l’Enna, che a oggi si trova a metà classifica, a ridosso della zona playoff e sta conducendo un discreto campionato con l’obiettivo di ottenere salvezza tranquilla.
Come arrivano le due squadre
Grande attesa per la sfida tra i due club siciliani. I padroni di casa dopo la cocente sconfitte all’esordio hanno inanellato una serie di 5 vittorie consecutive, poi nuovamente fermata in quel di Locri. Nelle ultime due uscite stagionali, però, il Siracusa ha conquistato ben 4 punti, frutto di una vittoria e un pareggio. Ora gli aretusei sono nuovamente a ridosso di Scafatese e Vibonese, distanti un solo punto.
Discorso diverso per l’Enna che nelle prime nove di campionato ha conquistato ben 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Uno score estremamente equilibrato che al momento garantisce agli ospiti di tenere a dovuta distanza la zona più pericolosa della classifica.
Siracusa-Enna, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa ed Enna? La sfida – in programma domenica 3 novembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Nicola De Simone‘ – verrà trasmessa in tv su TRIS, canale 58. E in streaming? Sui canali Facebook di TRIS è prevista la diretta streaming del match.