Siracusa-Gioiese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Siracusa-Gioiese in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Il prossimo turno del campionato di Serie D del girone I vedrà il Siracusa dell’allenatore Gaspare Cacciola sfidare tra le mura casalinghe la Gioiese. Le società hanno due obiettivi diversi: la squadra azzurra vorrebbe consolidare il secondo posto, mentre la formazione calabrese lottano per la zona playout ed evitare la retrocessione. La partita andrà in scena il 17 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio “Meno Di Pasquale”.
Siracusa-Gioiese, dove vedere la partita in Tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa e Gioiese – La gara – in programma domenica 17 marzo alle ore 14.30 – non sarà visibile in tv. Al momento non c’è nessuna diretta tv o streaming in programma per questo match.
Come arrivano le due squadre
Il Siracusa affronterà la Gioiese dopo aver vinto 5-0 contro il Licata lo scorso 10 marzo: a segno la doppietta di Limonelli, doppietta di Vacca e un gol Manuel Sarao. La formazione azzurra è entusiasta del risultato e vorrebbe replicarsi. La squadra calabrese, invece, dopo aver attraversato un momento difficile ha ritrovato la vittoria contro il San Luca per 2-1.
Successo che mancava dal lontano 1 novembre 2023. L’allenatore Francesco Cozza ambisce alla zona playout, così da regalare un’ultima speranza alla propria società e tifoseria. La Gioiese ha attualmente 7 punti in classifica, davanti c’è il Castrovillari a quota 13.