Siracusa-Licata 0-0, la diretta della partita
Siracusa-Licata, la diretta della partita– Siracusa e Licata sono pronte a darsi battaglia al ‘Nicola De Simone’ in un interessante derby siciliano, valevole per la dodicesima giornata del Girone I di Serie D. Ambizioni importanti per gli azzurri di Marco Turati che, dopo l’ennesimo pari in trasferta, vogliono regalarsi una prova che possa finalmente dare ancor più slancio alla dichiarata voglia di primato. Periodo complicatissimo per i gialloblù, vogliosi di allontanarsi dalla zona playout con l’arrivo in panchina di Marco Coppa e i i discussi addii di Romano e Martello. Fischio d’inizio alle 14:30.
Siracusa-Licata: le formazioni ufficiali
Siracusa (4-2-3-1): Iovino; Puzone, Baldan, Suhs, Pistolesi; Acquadro, Palermo; Alma, Candiano, Convitto; Maggio. A disposizione: Di Silvestro, Longo, Russotto, Di Grazia, Falla, Limonelli, Parisi, Di Paolo, Sarao. Allenatore: Marco Turati.
Licata (3-5-2): Rossi; Pino, Calaiò, Caramanno; D’Antona, Giannone, Marcellino, Lanza, Ferrigno; Furina, Minacori. A disposizione: Donato, Graci, Pertosa, Di Pietro, Inserillo, Lo Iacono, Bennici, Bonanno, Saito. Allenatore: Marco Coppa.
Siracusa-Licata: 0-0: la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
10′- Gran contropiede Siracusa ma Maggio spreca davanti la porta.
9′- Tentativo Licata: sponda di Minacori ma il tiro di Giannone è a lato.
4′- Ci prova Maggio di testa per il Siracusa, palla alta.
3′- Fase di studio tra le due squadre col Siracusa voglioso di fare la partita.
Fischio d’inizio al De Simone.
Siracusa-Licata, in tv e in streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due formazioni? – La gara tra Siracusa e Licata, in programma domenica 17 novembre, sarà seguita dall’emittente siciliana TRIS Siracusa. È possibile in alternativa acquistare lo streaming dell’evento sui canali ufficiali del club azzurro. Non perderti tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla cronaca testuale di SerieD24.com.