Home » Siracusa-Licata 3-2, il tabellino della partita

Siracusa-Licata 3-2, il tabellino della partita

Siracusa-Licata

Siracusa-Licata, la diretta della partita – La Serie D non si ferma mai, neanche nel giorno di Ognissanti. Al via dunque l’undicesima giornata di campionato con un match tutto da scoprire. I ragazzi di Gaspare Cacciola e Giuseppe Romano sono pronti a scendere in campo e darsi battaglia per ottenere i tre punti.

Siracusa-Licata
Fonte: profilo Facebook @Siracusa Calcio 1924

Da una parte i padroni di casa, che vogliono continuare la loro incredibile striscia di vittorie e soprattutto non regalare nulla al Trapani di Antonini. Dall’altra gli ospiti licatesi, che vogliono dare continuità alla vittoria in rimonta contro il San Luca, per confermarsi tra le pretendenti ad un posto play-off. La sfida, dunque, promette grande spettacolo. Fischio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.

Siracusa-Licata, il tabellino

SIRACUSA (4-3-3): Lamberti; Gozzo (81′ Nardo), De Caro, Suhs, Sena; Teijo (59′ Zampa), Aliperta, Limonelli (59′ Forchignone); Alma (71′ Faella), Maggio, Arcidiacono (59′ Vacca). Allenatore: Cacciola. A disposizione: Dima, Benassi, Scaletta, Favetta.

LICATA (3-5-2): Valenti; Orlando, Pino, Cappello; Garau, Giannone, Murgia, Currò (86′ Pedalino), Lanza; Saito (80′ Salvemini), Minacori (82′ Vari). Allenatore: Secchi (Romano squalificato). A disposizione: Galesi, Biondi, D’Amico, Graci, Cipriano, Giuliana.

MARCATORI: 23′ e 55′ Alma (S), 29′ Orlando (L), 73′ Minacori (L), 95′ Sena (S)

AMMONITI: Teijo (S)

Siracusa-Licata, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

96′ – FINISCE LA PARTITA! Vince il Siracusa e ottiene la nona vittoria consecutiva.

95′ – GOL DEL SIRACUSA! Calcio d’angolo di Aliperta sul secondo palo, Sena arriva prima di tutti e fa 3-2. Esplode il “De Simone”.

93′ – Su un cross di Forchignone ci prova Vacca di testa: palla altissima.

86′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Currò, dentro Pedalino.

82′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Minacori, dentro Vari.

81′ – SOSTITUZIONE PER IL SIRACUSA: fuori Gozzo, dentro Nardo.

80′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Saito, dentro Salvemini.

73′ – GOL DEL LICATA! Punizione battuta da Murgia, Pino la spizza sul secondo palo e Minacori mette dentro a porta vuota.

71′ – SOSTITUZIONE PER IL SIRACUSA: fuori Alma, dentro Faella.

70′ – Ci prova Suhs di testa su calcio d’angolo battuto da Aliperta: palla alta.

59′ – SOSTITUZIONI PER IL SIRACUSA: fuori Limonelli, dentro Forchignone; fuori Arcidiacono, dentro Vacca; fuori Teijo, dentro Zampa.

55′ – GOL DEL SIRACUSA! Ancora Giuliano Alma! Limonelli imbuca per Gozzo, chiuso solo per un attimo, palla che termina sui piedi di Alma, che con il mancino sinistro non può sbagliare.

53′ – Siracusa che si fa vedere in avanti dopo un’azione elaborata, ma la conclusione di Giuliano Alma termina altissima.

52′ – Licata più attento e propositivo in questo secondo tempo, Siracusa che sta rischiando qualcosina in uscita.

50′ – Ci prova Saito dai 25 metri: conclusione altissima sopra la porta di Lamberti.

16:03 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

15:51 – FINE PRIMO TEMPO!

48′ – AMMONITO TEIJO (S)

44′ – Partita che si gioca su ritmi alti e al 43′ Sena mette un tiro-cross pericoloso, ma Valenti esce in presa bassa e blocca.

32′ – Ci prova ancora Arcidiacono da fuori, ma il suo tiro termina altissimo. Partita piacevolissima.

29′ – GOL DEL LICATA! Calcio d’angolo dalla sinistra battuto da Murgia, spizzata sul secondo palo di Saito e Orlando tutto solo insacca alle spalle di Lamberti.

23′ – GOL DEL SIRACUSA! Alma riceve e lascia partire un sinistro dai 30 metri che si insacca all’incrocio dei pali. Super gol dell’esterno siracusano.

19′ – Ancora Siracusa che ci prova, questa volta con uno schema: Aliperta cerca Arcidiacono che calcia, ma il suo tiro viene deviato in corner.

12′ – Prima grande occasione per il Siracusa, con Arcidiacono che si presenta a tu per tu con Valenti, ma si fa ipnotizzare.

9′ – Il primo tiro in porta è del Licata con Murgia, ma la sua conclusione termina alta.

15:01 – Al via il match!

Siracusa-Licata in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa e Licata? La gara – in programma mercoledì 1 novembre alle 15.00 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Il match di alta classifica sarà trasmesso in esclusiva sul sito siracusatv.it a pagamento.

Siracusa-Licata

Sarà possibile seguire il match anche tramite la consueta diretta testuale di Seried24.com, che riporterà azione per azione, minuto per minuto quanto succederà sul campo, direttamente dallo stadio.