Siracusa-Nissa in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Siracusa e Nissa
Siracusa-Nissa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv-La sfida tra Siracusa e Nissa, di scena al De Simone alle 14:30 di domenica 19 gennaio, potrà già dire molto delle ambizioni delle due squadre.
Voglia di conferme ulteriori per gli azzurri di Marco Turati che, reduci dalla bella vittoria esterna sul Ragusa, grazie alla doppietta- lampo di Sarao, vogliono riacciuffare i tre punti in casa dopo l’inattesa sconfitta col Sambiase.
Periodo importante anche per i giallorossi di Giovanni Campanella, capaci di strappare un’importantissima vittoria contro il Paternò all’ultimo turno e protagonisti di una stagione piuttosto positiva nel Girone I.
Come arrivano le due squadre
Il Siracusa, dopo il convincente successo in casa del Ragusa, è sempre più a caccia del sogno Serie C. Gli uomini di Turati, sempre più protagonisti nel Girone I, devono tuttavia ancora consolidare il primato, distante un solo punto dal Sambiase e cinque lunghezze dalla Scafatese di Atzori.
Vuole e può continuare a stupire la Nissa: il club del presidente Giovannone, sotto la guida di Campanella, si trova a soli sei punti dall’ultimo piazzamento playoff, attualmente occupato dalla Vibonese ed è reduce da tre vittorie in quattro partite.
Siracusa-Nissa, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Siracusa e Nissa? La sfida – in programma alle 14:30 do domenica 19 gennaio, allo stadio “Nicola De Simone” non prevede al momento una copertura televisiva ma sarà seguita dall’emittente TRIS Siracusa. E in streaming? La partita sarà disponibile sul sito del Siracusa, Siracusatv, al costo di 7,99 euro.