Siracusa, vittoria e proposta di matrimonio in campo: lady Vacca ha detto sì!
Il Siracusa ha vinto 2-1 contro il Real Casalnuovo allo stadio “Nicola De Simone”. A segno il centrocampista Enrico Zampa e l’attaccante Domenico Maggio. Una giornata positiva, specialmente per il centrocampista azzurro Raffaele Vacca, che ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Quest’ultima ha risposto di sì con tanta gioia e commozione.
La tifoseria del Siracusa ha assistito alla proposta di matrimonio realizzata dal calciatore e con grandi applausi la coppia è stata festeggiata dallo stadio. Un turno infrasettimanale, giocato di giovedì, si è trasformato in un inizio di un nuovo percorso per Raffaele Vacca e per la sua compagna.
Siracusa, obiettivo primo posto
Il Siracusa, dopo la vittoria contro il Real Casalnuovo, ha accorciato le distanze con la capolista Trapani. La formazione azzurra è seconda con 43 punti, mentre la squadra granata è la capolista del girone I di Serie D con 47 punti. Il 2024 sarà intenso, specialmente per gli uomini di Gaspare Cacciola che cercheranno di raggiungere il primato e puntare alla promozione diretta in Lega Pro.
Il 7 gennaio 2024 il Siracusa affronterà il Canicattì, successivamente il 14 gennaio giocherà contro il Locri. Saranno partite difficili, complice lo stato emotivo dei calciatori azzurri che non vorranno perdere punti fondamentali. La tifoseria siracusana è pronta ad incitare la propria squadra per il raggiungimento dei propri obiettivi, quest’ultima spera di poter giocare il prossimo anno in un campionato differente: la Serie C. Lo stadio “Nicola De Simone”, anche nel 2024, si tingerà di azzurro.