Siracusa-Ragusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e in tv – Un derby siciliano a classifica intricata. È questa forse la definizione migliore per il match della 29ª giornata del Girone I fra Siracusa e Ragusa.
Da una parte gli aretusei, che vengono da tre vittorie ed un pareggio. Un ottimo andamento che però non basta ad inseguire un Trapani, ormai in solitaria verso la promozione in Serie C.

Il Ragusa viene invece da due vittorie molto importanti contro San Luca ed Acireale e va alla caccia della terza. Ottenere tre punti contro la seconda della classe vorrebbe dire agganciare il Real Casalnuovo e affacciarsi prepotente alla zona play-off.

Siracusa-Ragusa, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa e Ragusa? – La gara – in programma nella giornata di giovedì 28 marzo alle ore 14:30 allo StadioNicola De Simone” – non sarà visibile in tv. E in streaming? La partita sarà visibile su SiracusaTV al costo di 7 euro. Sarà quindi necessario solamente accedere al sito dedicato, creare un profilo utente qualora non sa già stato fatto in precedenza, pagare e godersi la gara.

Come arrivano le due squadre?

Momenti diversi e classifiche ravvicinate. È una gara, quella fra Siracusa e Ragusa, complicata da inquadrare. Uno snodo play-off, ma allo stesso tempo una sfida di altissima classifica. Per il Siracusa vincere vorrebbe dire accorciare, seppur solo momentaneamente, la prepotente distanza dal Trapani. Gli aretusei, però, devono anche guardarsi le spalle da un’ottima Vibonese. Grazie alla vittoria con la Reggina, infatti, gli uomini di Buscè distano solamente cinque punti dal secondo posto. Sarà quindi una sfida fondamentale per allontanare qualsiasi spauracchio di perdere l’ambita posizione di classifica.

Per Reinero e compagni invece, come anticipato, sarà una sfida necessaria per tornare ad assaggiare i play-off. Il primo posto disponibile dista tre punti ed è occupato dal Real Casalnuovo di Sarno e Reginaldo. I campani non vogliono per nulla abbandonare la chances di giocarsi qualcosa nella post season di Serie D, rendendo la zona play-off del girone I una delle più belle di tutta la categoria.

Ragusa chiamato a difendere l’andamento positivo, Siracusa determinato a blindare il secondo posto. Risultato? Un derby siciliano vecchia scuola che regalerà tantissime emozioni: appuntamento al “De Simone” per scoprire l’esito della sfida.

Published by
Redazione